DS Crossback 7 E-TENSE

.

.

DS 7 CROSSBACK inaugura la seconda generazione dei modelli DS Automobiles.

Questo raffinato SUV Premium afferma tutta la sua nobiltà con DS WINGS, un frontale unico. Le sue forme scolpite e l'estetica delle sue linee sottolineano il suo dinamismo. Incastonato come un gioiello, DS ACTIVE LED VISION rende il suo design ineguagliabile. Una creazione elegante, scattante e sensuale, il SUV premium DS 7 CROSSBACK rivela al primo sguardo la sua personalità originale e il contrasto perfetto delle linee.

Disponibile anche nella versione Plug-in Hybrid, DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4X4: PLUG-IN HYBRID coniuga tutte le esigenze: estetica, performance ed emissioni ridotte.
I suoi motori elettrici offrono una potenza totale di 300 cavalli su 4 ruote motrici. In modalità full electric, il nostro Plug-In Hybrid permette di percorrere 58 chilometri (ciclo WLTP¹ ), autonomia sufficiente per i percorsi quotidiani casa-lavoro.

 

I VANTAGGI DEL PLUG-IN HYBRID

Prolunga la tua autonomia grazie alla frenata rigenerativa

Grazie al know-how acquisito in Formula E, DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4 rigenera l'energia elettrica in decelerazione e in frenata. Attivando questa funzione con un solo impulso sul controllo della trasmissione, è possibile prolungare la durata della batteria fino al 20%.

Puoi programmare l'uso della modalità elettrica con la funzionalità E-SAVE

La funzione e-SAVE conserva fino alla totalità dell’autonomia elettrica, che può quindi essere utilizzata in un secondo momento sempre a zero emissioni e senza inquinare. Questa modalità è particolarmente utile per le zone con circolazione limitata, riservata solo ai veicoli «puliti». 

Ricarichi la tua batteria in una stazione di ricarica o a casa tua in 1h45

La batteria DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4 viene ricaricata in 1 ora e 45 minuti in una specifica wallbox da 32A grazie a un caricatore da 7,4 KW o in 8 ore in una presa standard da 8A.

DS 7 CROSSBACK E-TENSE: Consumi ciclo combinato (l/100 km): da 1,5 a 1,7. Emissioni CO2 (g/km): da 34 a 38 (g/km). Valori determinati utilizzando la nuova procedura di prova WLTP, tradotti in NEDC per consentirne la comparabilità, secondo le normative Reg. (CE) n.715/2007, Reg. (UE) n.1153/2017 e Reg. (UE) n.1151/2017.

SCOPRI I NOSTRI DS 7 CROSSBACK E-TENSE