Piacere di guida, raffinatezza ed eleganza non sono sinonimo di budget elevato. La rete DS CERTIFIED propone un’ampia selezione di annunci di auto usate DS di fascia alta a meno di 15.000 euro.

Affidandoti alla competenza specialistica di DS Automobiles potrai metterti al volante di un’auto premium controllata dalla A alla Z e protetta da garanzia, a un prezzo congruo.

 

Perché acquistare un’auto premium usata a meno di 15.000 euro?

Il vero lusso non si misura necessariamente in base al prezzo. Il marchio premium DS Automobiles, celebre per i suoi modelli che coniugano l’estrema comodità dell’abitacolo con l’accuratezza delle linee e un elevato livello tecnologico, ti propone un vasto universo di auto premium a meno di 15.000 euro.

Le auto usate DS presentano la stessa qualità di progettazione dei modelli più recenti o più costosi del marchio e si contraddistinguono per la comprovata affidabilità. Rappresentano inoltre un eccellente investimento per coloro che desiderano andare alla scoperta dell’universo di DS Automobiles e della raffinatezza francese.

 

Quale auto premium DS usata acquistare con un budget di 15.000 euro?

Le auto DS usate disponibili a meno di 15.000 euro sono davvero tante e includono city car, berline e alcuni urban SUV di dimensioni medie:

•    La DS 3 e il DS 3 CROSSBACK si confermano un punto di riferimento sul mercato delle city car usate. Questi modelli emblematici, apprezzati per i molteplici allestimenti e le numerose dotazioni e personalizzazioni grafiche, sono disponibili nella motorizzazione benzina o diesel, con cambio automatico o manuale.

•    La DS 4 è una berlina compatta a cinque porte, particolarmente amata per le sue dotazioni di fascia alta, come per esempio i sedili con funzione massaggio a partire dalla versione So Chic. Rappresenta una soluzione elegante e molto comoda per ogni tipo di viaggio e usata si trova ormai a meno di 15.000 euro.

•    La DS 5 è una berlina di lusso la cui quotazione è sempre più abbordabile poiché il modello è ormai fuori produzione dal 2018. La sua silhouette nobile e sportiva allo stesso tempo continua a conquistare il pubblico, grazie anche alla libertà di scelta tra modelli a benzina, diesel e ibridi-diesel.