Salta al contenuto principale Salta la pagina

Piacere di guida, raffinatezza ed eleganza non sono sinonimo di budget elevato. La rete DS CERTIFIED propone un’ampia selezione di annunci di auto usate DS di fascia alta a meno di 15.000 euro.

Affidandoti alla competenza specialistica di DS Automobiles potrai metterti al volante di un’auto premium controllata dalla A alla Z e protetta da garanzia, a un prezzo congruo.

 

Perché acquistare un’auto premium usata a meno di 15.000 euro?

Il vero lusso non si misura necessariamente in base al prezzo. Il marchio premium DS Automobiles, celebre per i suoi modelli che coniugano l’estrema comodità dell’abitacolo con l’accuratezza delle linee e un elevato livello tecnologico, ti propone un vasto universo di auto premium a meno di 15.000 euro.

Le auto usate DS presentano la stessa qualità di progettazione dei modelli più recenti o più costosi del marchio e si contraddistinguono per la comprovata affidabilità. Rappresentano inoltre un eccellente investimento per coloro che desiderano andare alla scoperta dell’universo di DS Automobiles e della raffinatezza francese.

 

Quale auto premium DS usata acquistare con un budget di 15.000 euro?

Le auto DS usate disponibili a meno di 15.000 euro sono davvero tante e includono city car, berline e alcuni urban SUV di dimensioni medie:

•    La DS 3 e il DS 3 CROSSBACK si confermano un punto di riferimento sul mercato delle city car usate. Questi modelli emblematici, apprezzati per i molteplici allestimenti e le numerose dotazioni e personalizzazioni grafiche, sono disponibili nella motorizzazione benzina o diesel, con cambio automatico o manuale.

•    La DS 4 è una berlina compatta a cinque porte, particolarmente amata per le sue dotazioni di fascia alta, come per esempio i sedili con funzione massaggio a partire dalla versione So Chic. Rappresenta una soluzione elegante e molto comoda per ogni tipo di viaggio e usata si trova ormai a meno di 15.000 euro.

•    La DS 5 è una berlina di lusso la cui quotazione è sempre più abbordabile poiché il modello è ormai fuori produzione dal 2018. La sua silhouette nobile e sportiva allo stesso tempo continua a conquistare il pubblico, grazie anche alla libertà di scelta tra modelli a benzina, diesel e ibridi-diesel.

Accettare i cookies