Salta al contenuto principale Salta la pagina
DS usata a meno di 20.000 euro

Sei alla ricerca di un’auto affidabile, elegante e comoda al miglior prezzo? Molti automobilisti si orientano verso un modello premium usato per mettersi al volante di un’auto esclusiva a un prezzo conveniente. DS CERTIFIED, rete specializzata nella gamma DS Automobiles, ti propone una vasta scelta di vetture e diverse formule di finanziamento per il tuo acquisto.

 

Perché acquistare un’auto premium usata a meno di 20.000 euro?

Con il passare degli anni le auto premium tendono a svalutarsi progressivamente. Per esempio, potrai acquistare a un prezzo piuttosto interessante una DS presente sul mercato da due anni e i prezzi scendono ancora di più per le auto meno recenti.

Acquistare un’auto usata attraverso una rete specializzata come DS CERTIFIED, anziché ricorrere a una transazione tra privati, è peraltro garanzia di serenità e sicurezza.

 

Quale auto premium DS usata acquistare con un budget di 20.000 euro?

Se disponi di un budget di 20.000 euro, hai sicuramente la possibilità di acquistare uno dei modelli della gamma del costruttore premium, come la DS 3, ma puoi anche orientarti verso una berlina compatta o un SUV!

  • Il DS 3 Crossback usato è un ottimo SUV urbano che sfoggia tutto il know-how tecnologico del marchio. Si declina nelle motorizzazioni benzina, diesel ed elettrica nella versione E-TENSE e può avere anche la trasmissione automatica a 8 rapporti.
  • Con la DS 4, il marchio premium francese ha scelto di rivisitare con audacia e ambizione la sua apprezzatissima berlina compatta. Le linee leggere e filanti, l’ampia scelta di dotazioni e accessori e il concentrato di alta tecnologia la rendono un valore sicuro sul mercato dell’usato. 
  • La DS 5 è una berlina imponente, molto ricercata in versione usata, con alimentazione sia diesel che benzina. Vanta tutte le dotazioni di sicurezza di ultima generazione ed è disponibile anche in versione ibrida a 4 ruote motrici, la DS 5 HYBRID4.
     

Accettare i cookies