City-car DS usata

Perché acquistare una city car premium usata?

A tre o più spesso a cinque porte, le city car (o automobili del segmento B) si caratterizzano per l’estrema versatilità e le dimensioni studiate nei minimi dettagli per conciliare praticità di guida nelle aree urbane con un elevato comfort interno per uno o più occupanti.

Il formato compatto delle utilitarie è anche alla base dei loro vantaggi principali: più corte e più leggere, registrano un consumo di carburante moderato e in linea con le nuove prescrizioni in materia ambientale. Le dimensioni contenute permettono inoltre di destreggiarsi con abilità nel traffico delle aree più frequentate.

Optando per una city car premium usata, potrai godere del fascino di un’auto di questo segmento coniugato all’impareggiabile esperienza di guida di un’auto di prestigio.

 

Come scegliere la mia city car premium usata?

Le city car del marchio DS Automobiles offrono una sintesi perfetta tra i punti di forza pratici tipici di un’auto compatta e la qualità di un allestimento spesso riservato alle berline. Scopri con DS CERTIFIED tutti gli annunci relativi a modelli recenti e con pochi chilometri:

  • La DS 3 usata si conferma un acquisto privilegiato per un gran numero di appassionati del marchio premium francese. Giocosa ed elegante allo stesso tempo, la DS 3 presenta una personalità unica e vivacemente colorata che esalta il piacere di guida. La DS 3 è disponibile con alimentazione a benzina o diesel e si declina in numerosi allestimenti: Chic, Be Chic e So Chic fino all’emblematica versione Performance Line.
  • Anche il DS 3 Crossback usato è classificato dal costruttore francese tra le city car, anche se in realtà si avvicina di più a un piccolo SUV urbano. Oltre a offrire uno spazio interno molto generoso, la variante Crossback della DS 3 dispone anche di un motore 100% elettrico nel modello E-TENSE.

 

Come rivendere la mia city car premium usata?

Se vuoi ottenere una valutazione della tua city car, DS CERTIFIED mette a tua disposizione un simulatore online che con pochi clic ti permetterà di calcolare il prezzo di rivendita della tua auto.

Dopodiché non ti resta che recarti in un DS STORE, dove un esperto realizzerà un controllo completo della tua city car prima di presentarti un’offerta definitiva per il ritiro.