DS CERTIFIED è una rete specializzata nella gamma del marchio automobilistico premium DS Automobiles, sempre a tua disposizione per stabilire il valore di rivendita della tua auto. Beneficerai di tutta la competenza unica di DS CERTIFIED sul mercato dell’usato e dell’offerta più interessante in base al chilometraggio della tua auto, l’allestimento o la motorizzazione.

Le funzionalità avanzate del nostro tool di valutazione online ti permettono di ottenere un’offerta di acquisto interessante da parte di un partner DS STORE.

 

Perché rivendere la tua auto?

Molti privati sono alla costante ricerca di auto usate prestigiose, affidabili e dalle prestazioni brillanti. La casa automobilistica DS Automobiles vanta un’immagine premium esclusiva che contribuisce direttamente ad accrescere il valore di ritiro dei vari modelli sul mercato dell’usato.


Come richiedere il ritiro dell’auto?

Vuoi vendere la tua auto? La rete DS CERTIFIED è il tuo interlocutore di riferimento per rendere questa operazione rapida e incredibilmente semplice.

Prima di tutto ti invitiamo a effettuare una quotazione online della tua auto sul nostro sito, di qualsiasi marca essa sia. Basterà inserire poche informazioni come l’anno di immatricolazione e i chilometri. Se non conosci l’anno di immatricolazione potrai indicare la data di prima immissione in circolazione e il modello.

Riceverai quindi un’offerta con il valore stimato per il ritiro della tua auto, elaborato in maniera precisa e sulla base dei modelli che presentano caratteristiche simili o paragonabili. Il DS STORE da te prescelto per la valutazione ti ricontatterà per proporti un appuntamento e procedere al controllo dell’auto, a seguito del quale il nostro esperto ti presenterà un’offerta di ritiro  finale.