Il suo stile elegante, la gradevole dinamicità su strada e le linee premium ne hanno decretato il successo. Dopo oltre dieci anni di commercializzazione e consensi, la DS 3 esce di scena per entrare nella leggenda delle automobili che hanno condiviso lo stesso prestigioso nome. Tuttavia, non è mai troppo tardi per metterti alla ricerca della tua auto ideale per gli spostamenti quotidiani in città. Scopri in esclusiva i modelli DS 3 e DS 3 Cabrio usate disponibili in DS CERTIFIED.

 

DS 3 usata: per districarsi con stile nel traffico cittadino

La DS 3 seduce da oltre un decennio con le sue curve dolci e accuratamente studiate, ma anche per l’eccellenza dello stile e dell’innovazione. Diventata il simbolo delle city car colorate e chic, ha saputo ridefinire in maniera spettacolare i codici tradizionali della guida cittadina. Con DS CERTIFIED scopri i diversi modelli di DS 3 usate.

 

Come scegliere la mia DS 3 usata?

Le diverse versioni della DS 3 usata permettono una grande scelta agli acquirenti alla ricerca di esclusività. Di generazione in generazione, questa elegante city car ha proposto numerosi allestimenti ed edizioni limitate, ancora fortemente ambite dai collezionisti.  La versione So Chic offre l’essenziale, e anche un po’ di più, per guidare in totale comfort in città. Le versioni La Premiere Performance Line, Business rappresentano indubbiamente la quintessenza dello stile DS Automobiles.

Anche le motorizzazioni sono numerose:

  • Motori diesel che erogano una potenza da 68 a 130 CV in tecnologia HDi e BlueHDi, ampiamente sufficiente per garantire la versatilità di quest’auto su ogni tipo di strada.
  • Motori a benzina a tre cilindri PureTech, VTi o THP per una potenza compresa tra 100 e 130 CV per i modelli più sportivi.

Diversi anche i tipi di trasmissione per rispondere alle più svariate abitudini di guida. La DS 3 usata è disponibile con trasmissione manuale a 5 o 6 rapporti, trasmissione automatica a 4 o 6 rapporti e con cambio robotizzato a 5 o 6 rapporti.


Quanto vale la mia DS 3  usata?

La valutazione di una DS 3 usata dipende naturalmente da una serie di criteri che devono essere considerati nel loro insieme. L’anno di immatricolazione, il chilometraggio, l’allestimento e il livello di dotazioni sono solo alcuni degli aspetti che concorrono a determinare il prezzo dell’auto.

Per calcolare il valore della tua DS 3  e farti un’idea precisa del prezzo di rivendita sul mercato, ti consigliamo di affidarti al tool di valutazione online di DS CERTIFIED. Ti basterà inserire la data di immatricolazione e altre semplici informazioni e in pochi minuti otterrai un prezzo indicativo. Dopodiché potrai concretizzare il tuo progetto di vendita contattando un DS STORE che ti proporrà un’offerta definitiva per il ritiro della tua DS 3 usata.