La DS 4 è un magistrale connubio tra lusso ed eccellenza tecnologica e riassume in sé la filosofia più autentica del marchio DS Automobiles. Le dimensioni contenute le permettono di districarsi nel traffico cittadino e nei contesti urbani più impegnativi senza però mai sacrificare l’elevato livello di comfort interno.

 

DS 4 usata: un riferimento nell’universo delle berline

Degna erede delle linee audaci della concept DS High Rider, la DS 4 offre un’esperienza premium ai suoi fortunati proprietari. Questa berlina a 5 porte, lunga 4,27 metri, riprende le pregevoli doti estetiche del prototipo che la rendono un modello imprescindibile del marchio premium, come la bella calandra siglata e lo spoiler posteriore che esalta la raffinatezza delle linee.


Come scegliere una DS 4 usata?

L' Edizione Limitata DS 4 La Première ne conferma il posizionamento nel segmento premium e non scontenterà gli appassionati del marchio d’Oltralpe. La versione Performance Line, come nelle DS 3 e 5, rappresenta la versione più completa e sportiva e si riconosce facilmente per i cerchi neri metallizzati.

Le motorizzazioni variano a seconda delle generazioni e prevedono in particolare:

La nuova generazione è disponibile anche nella motorizzazione ibrida plug-in, la DS 4 E-TENSE, che combina un motore a benzina da 180 CV con un motore elettrico da 110 CV per un’autonomia superiore a 50 km in modalità elettrica secondo il ciclo misto WLTP, senza sacrificare l’abitabilità e il volume del bagagliaio.

Gli amanti dell’avventura possono orientarsi su una versione più fuoristradista, il DS 4 CROSS, che prevede sospensioni rialzate. 

La DS 4 usata perpetua la tradizione della trasmissione a 6 rapporti prediletta da DS Automobiles, disponibile in versione sia manuale che automatica.

 

Come ricevere una valutazione per la mia DS 4?

Il valore di ritiro della DS 4 usata dipende naturalmente da diversi parametri importanti, come il chilometraggio dell’auto, l’anno di immatricolazione, la regolarità dei tagliandi o l’allestimento. Se stai pensando di rivendere la tua DS 4, ti consigliamo di procedere innanzitutto a una prima valutazione utilizzando il simulatore online disponibile sul sito di DS CERTIFIED.

Basterà inserire la data di immatricolazione dell’auto e altre semplici informazioni facilmente reperibili sul libretto di circolazione e in pochi clic otterrai una prima indicazione affidabile del valore della tua DS 4 sul mercato dell’usato.