auto elettrica premium DS usata

Perché scegliere un’auto elettrica premium usata?

L’acquisto di una auto elettrica premium o di un altro modello più imponente è un investimento che si rivelerà redditizio sin da subito. Ogni chilometro percorso con la batteria dell’auto costa quattro-cinque volte meno rispetto a un’auto diesel o a benzina delle stesse dimensioni.

Ma i punti di forza delle auto elettriche non si fermano qui. Avendo molti meno pezzi sottoposti a usura rispetto alle auto a benzina, questi modelli sono molto più longevi e assicurano spese di manutenzione meno elevate. Anche la silenziosità pressoché totale del motore elettrico è un vantaggio che i possessori di queste auto imparano presto ad apprezzare, per godere meglio della propria musica preferita o semplicemente per guidare in completa calma.

 

Come scegliere la tua auto elettrica premium usata?

La rete DS CERTIFIED, specialista riconosciuto della gamma DS Automobiles, mette a tua disposizione la sua competenza sulle automobili elettriche DS e in particolare sull’innovativo 3 Crossback E-TENSE.

Con una motorizzazione 100% elettrica e un’autonomia di 320 chilometri misurata secondo il ciclo WLTP, l’E-TENSE si impone come uno dei modelli di riferimento per le persone attente alle tematiche ambientali e che desiderano guidare in  totale serenità. L’auto è dotata di una batteria di 50 kWh ed eroga una potenza di 136 CV. Le tre modalità di guida - Normal, Eco e Sport - permettono inoltre di modulare con precisione il consumo elettrico.

L’autonomia della DS elettrica premium è ulteriormente ottimizzata dalla tecnologia di frenata rigenerativa, che utilizza l’attrito legato alla perdita di velocità per convertire l’energia cinetica in elettricità immagazzinandola continuamente nella batteria.

A fine giornata sarà sufficiente collegare il cavo trifase modo 3 al tuo DS Wall Box per effettuare una ricarica completa in circa cinque ore o in un’ora per un’autonomia di 50 chilometri. Il livello di carica o di ricarica della batteria può essere tenuto sotto controllo facilmente e in qualsiasi momento con l’applicazione mobile MyDS.

 

Come vendere la mia auto elettrica premium usata?

Se intendi rivendere la tua auto elettrica puoi affidarti a DS CERTIFIED. Potrai utilizzare il simulatore presente sul nostro sito per calcolare il valore della tua auto elettrica usata.

Se questa prima valutazione ti soddisfa, potrai fissare un appuntamento presso un DS STORE. Un esperto DS ispezionerà la tua auto e ti proporrà un’offerta definitiva per il ritiro della tua auto elettrica.

Grazie a DS CERTIFIED potrai rivendere in tutta semplicità la tua auto elettrica usata, senza attese né brutte sorprese.