DS ibrida plug-in

Perché scegliere un’auto ibrida plug-in premium usata?

Le auto ibride plug-in si caratterizzano per la presenza della doppia motorizzazione elettrica e a benzina che consente una maggiore autonomia e un minor consumo di carburante. 

Le auto ibride plug-in (o ricaricabili) sono dotate di una batteria più potente che deve essere ricaricata come quella delle auto elettriche e che permette una maggiore autonomia (in media una cinquantina di chilometri). È il caso della nuova gamma E-TENSE di DS AUTOMOBILES.

I vantaggi tipici delle auto ibride sono sicuramente l’elevato risparmio di carburante nei viaggi brevi e negli spostamenti quotidiani in città, una minore sollecitazione del motore termico e quindi un’usura inferiore e soprattutto un estremo comfort di guida tenuto conto della silenziosità. In caso di esaurimento della batteria elettrica interviene in maniera del tutto fluida il motore termico.

 

Come scegliere la tua auto ibrida plug-in premium usata?

DS Automobiles ha sviluppato un numero crescente di modelli ibridi plug-in e premium negli ultimi anni. La rete DS CERTIFIED offre un’ampia selezione di modelli per la scelta della tua prossima auto DS ibrida plug-in:

  • Il DS 7 Crossback E-TENSE è un riferimento sul mercato dei SUV ibridi di lusso. I due motori elettrici da 80 kW affiancati da un’unità a benzina 1.6 PureTech erogano un’eccezionale potenza combinata fino a 300 CV a seconda delle versioni. La batteria consente un’autonomia fino a 50 chilometri in modalità 100% elettrica, sufficiente per compiere la gran parte degli spostamenti senza consumare una goccia di carburante.
  • La berlina DS 9 E-TENSE prevede un’efficiente versione ibrida composta da un motore a benzina 1.6 PureTech da 180 o 225 CV e una motorizzazione elettrica per una potenza totale compresa tra 225 e 360 CV!


Come calcolare il valore della mia auto ibrida plug-in premium usata?

Per calcolare il valore di ritiro della tua auto ibrida plug-in usata affidati a DS CERTIFIED. Lo specialista della gamma DS propone sul suo sito internet un simulatore che ti consentirà di valutare la tua auto ibrida plug-in. Se la valutazione ottenuta ti interessa, potrai fissare un appuntamento presso un centro DS STORE, dove un esperto ispezionerà la tua auto ibrida plug-in premium e ti proporrà un’offerta definitiva per il ritiro. Se la accetti, potrai concludere la transazione senza ulteriori attese.