DS 7 Crossback usato: lusso parigino

Il design del DS 7 Crossback usato adatta e sublima la linea di molte celebri concept car del marchio francese, come la DS E-Tense e la DS Divine. Questo SUV si distingue per la superba calandra Double Wings con sigla DS e per le luci LED orientabili che gli conferiscono una forte identità visiva.

Gli elementi cromati della carrozzeria fanno da eco al lusso dell’abitacolo, dove predominano pelle e inserti in legno, in un connubio esclusivo fra tradizione e modernità. Il quadro strumenti digitale e la console centrale con touchscreen sono il punto di ingresso di un impressionante concentrato di innovazioni tecnologiche: la guida semi autonoma per districarsi nel traffico cittadino, la DS Active Scan Suspension che adegua la risposta degli ammortizzatori alle imperfezioni della superficie stradale, la telecamera a infrarossi sono solo alcune delle innovazioni presenti su questo SUV.

 

Come scegliere il mio DS 7 Crossback usato?

Il DS 7 Crossback usato si caratterizza anche per l’ampia scelta di allestimenti che permettono di personalizzare l’auto nei minimi dettagli. La versione di base Chic, già molto dotata, è completata  dalla versione Grand Chic che magnifica ulteriormente il lusso e il comfort interno. L’allestimento DS 7 Crossback Performance Line coniuga questa raffinatezza estrema con una sportività dichiarata e senza compromessi.


Anche le motorizzazioni disponibili seguono lo stile innovativo di DS Automobiles:

  • Il motore a benzina PureTech eroga una potenza compresa tra 130 e 180 CV;
  • Il motore diesel BlueHDi fornisce una potenza di 130 CV;
  • Il motore ibrido plug-in del DS 7 CROSSBACK E-TENSE infine combina un’unità a benzina 1.6 THP 200 con due motori elettrici che generano una potenza di 107 CV.


Come ricevere una valutazione per il mio DS 7 Crossback usato?

La valutazione del DS 7 Crossback usato varia a seconda delle caratteristiche dell’auto, che è ancora un modello recentissimo. L’anno di immatricolazione, il chilometraggio, l’allestimento e la regolarità dei tagliandi e delle revisioni sono tutti elementi che possono influire sul prezzo in caso di rivendita.

Per ottenere una valutazione del tuo DS 7 Crossback usato, puoi utilizzare il simulatore online di DS CERTIFIED. Se la quotazione ti soddisfa, potrai recarti da un concessionario DS STORE che ti proporrà un’offerta definitiva per il ritiro.