ds 9

La DS 9 incarna la quintessenza dell’eleganza alla francese e ricerca l’eccellenza fin nei minimi dettagli. Gli interni haute couture, le numerose dotazioni tecnologiche e la motorizzazione ibrida E-TENSE fanno della DS 9 usata il non plus ultra delle berline di lusso.


DS 9 usata: un gioiello esclusivo

Presentata in esclusiva alla fine del 2020, la DS 9 intende stravolgere i codici e le convenzioni in vigore nel sofisticato universo delle berline di prestigio. Le linee particolarmente moderne danno vita a una simbiosi perfetta tra dinamismo ed eleganza, riprendendo alcuni temi cari al marchio premium: maniglie a scomparsa, calandra DS Wings, coni laterali da ambo i lati del bordo posteriore del tetto, luci posteriori 3D Full LED…

L’abitacolo punta sulla raffinatezza assoluta. La pelle è onnipresente sui sedili e nella plancia, sublimata dal gioco di impunture in Point Perle. Ogni passeggero dispone di uno spazio generoso e ben studiato, con un bracciolo Lounge anche nella parte posteriore dell’abitacolo.

 

Come scegliere la mia DS 9 usata?

L’allestimento Performance Line + rappresenta l’entry level della DS 9, ma è già particolarmente lussuoso, come accade per gli altri modelli del marchio. Prevede tra l’altro la retrocamera, le luci LED attive, la plancia digitale con touchscreen da 12 pollici, ma anche i sedili anteriori riscaldabili. L’allestimento Rivoli + punta invece sulla guida autonoma DS Drive Assist, gli interni haute couture in pelle nera basalto e i sedili con funzione massaggio.

Il motore a 4 cilindri di questa imponente berlina eroga una notevole potenza, compresa tra 225 e 360 CV cumulati. L’auto è disponibile:

La trasmissione è automatica a 8 rapporti.

 

Come ricevere una valutazione per la mia DS 9?

La valutazione della tua DS 9 è un esercizio di alta precisione poiché si tratta di un’auto recente e di fascia alta. Se intendi rivendere la tua DS 9 ti consigliamo innanzitutto di ricorrere al simulatore disponibile sul sito di DS CERTIFIED per effettuare una prima stima del prezzo di ritiro sulla base di alcune caratteristiche come l’anno di immatricolazione, i chilometri percorsi e le condizioni generali della tua DS 9.

Otterrai un valore indicativo che dovrà essere confermato in un DS STORE, dove un nostro esperto ti proporrà un’offerta definitiva per il ritiro. Affidati alla nostra rete per la vendita della tua DS 9!